🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual la miglior stagione di PB?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • stagione 1

3 50.00%
  • stagione 2

0 0%
  • stagione 3

1 16.67%
  • stagione 4

2 33.33%
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da capitanomiller:
    Ho visto solo le prime 3 stagioni, e la migliore IMHO la prima. In realt mi piaciuto sempre meno man mano che la storia prosegue.. </div></BLOCKQUOTE>

E' fisiologico per tutti questi prodotti, credo.

La storia in se, nella terza non fa faville... Ma all'inizio della quarta c' una gran gran bella sferzata IMHO.

L'avatar di prince_761 Senior Member
    ragazzi le miglior serie per me la prima,mi piace troppo quando devono fuggire dal carcere

ps:qualcuno sa come si chiama,la canzone nel video che ha postato UMBOFISHER?

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da S.V.G.:
    E' fisiologico per tutti questi prodotti, credo.

La storia in se, nella terza non fa faville... Ma all'inizio della quarta c' una gran gran bella sferzata IMHO. </div></BLOCKQUOTE>

Si e no.. Seguo anche Lost, e la quinta serie non mi dispiace.
    La terza carina, il carcere particolare, ma tutto un p troppo tirato, sopratutto perch sono tutti insieme!! ^^

A me ad esempio piaciuto troppo veder Bellick, Mahone, T Bag a Sona con Micheal...
    Non so come, ma sta serie mi ha troppo rapito facendomi sorvolare anche a certe forzature, ma che mi hanno esaltato!

Ps- Prince, la canzone Requiem for a Dream ;-)

L'avatar di UMBOFISHER Senior Member
    be nella terza serie colpi di scena c' ne sono...la 4serie....e nn vado oltre

News:

Prison Break The Videogame, dopo il fallimento di Brash Ent. in sviluppo presso Zootly.

La stagione 4 del telefilm inizia giovedi 4 giugno a mezzanotte su Italia 1. Buona visione!

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Uhm... Mi toccher registrarla!

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Sono arrivato alla settima puntata, interessante ma sottotono l'atmosfera tipica della serie

La quarta serie la reputo superiore, di poco, alla seconda. Facendo un parallelismo tra le due serie ambientate in giro per l'America.
    Il talento di Scofield usato nel modo in cui usato nella quattro stagione, la reputo una variante interessante.

Sto ragazzo ha avuto genio di evadere da Fox River, fuggire pi che ha potuto e poi evadere da Sona per poi... Combinare qualcosa di epico.

Non lo dimenticher mai questo personaggio.

Purtroppo va in onda dal 4 giugno alle ore 24.00 su Ita 1...
    Programmazione ingloriosa per un prodotto del genere, sopratutto se raffrontato con ci che vien programmato in orari di prima e seconda serata, anche sulla stessa rete.