sono alla sfida con la spada dell'acqua contro il dahaka. chi mi sa dire qual' la miglior strategia per ucciderlo??

sono alla sfida con la spada dell'acqua contro il dahaka. chi mi sa dire qual' la miglior strategia per ucciderlo??

bentornato! io ti consiglio di usare il ralenty per colpirlo fino a che kaileena non lo butta gi dalla piattaforma. a quel punto, dirigiti verso il dahaka in fretta (magari se riesci anche a recuperare qualche sabbia meglio). quindi vai dal dahaka, usa il ralenty e massacralo di botte! se ce l'hai, usa la light sword: pu sembrare incredibile ma toglie di pi che la water sword! cerca di non fare risalire il dahaka sulla piattaforma: sarebbe molto dura perch ti attaccherebbe continuamente saltandoti addosso. purtroppo in questo frangente non posso consigliarti niente perch quandi risaliva io morivo sempre. ti posso solo dire di non farlo proprio pi salire. buon secondo finale! ciauz!

infatti anche io muoio ma cercavo di fare quella che diventa tutto lo sfondo rosso e io sono velocissimo. comunque ho preso la spada dell'acqua ormai e ho la ps2 quindi nn ho tutti i salvataggi passo per passo

io o sempre detto e lo ripeto... L XBOX E LA MIGLIORE CONSOLE SUL MERCATO....E POI MO STACCHIAMO ANCORA DI PIU LA SONY COLL XBOX 360...HAHAHAHAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

aspetta che esca la PS3...

W LA PLAYSTATION!

caro niko guarda le specifiche tecniche della ps3 e se riesci a capirci qualche cosa ( ) mettile a confronto con quelle della 360: la tua prediletta morta ancora prima di nascere...

concordo in pieno!

ragzzzi guardate che la nuova xbox avra 3 core da 3ghz ciascuno,poi ognuno avra 32 kb di cache l1 e e con 1 mb di cache l2 condivisa tra tutti e tre,inoltre la ram dell xbox sara quadruplicata con 256 mb di ram,(e voci dicono che sino anche 512..),insomma tutto eqivale ad un gigaflop,se non capite cose aspettate che esca ed andate a comprarvelo,vedrete!!!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimo ►►